Chi siamo

Delfino surgelati è la storia di una famiglia

Una storia che nasce nel 1932, anno di nascita del suo fondatore Filippo Mondola che fin da giovanissimo gira i vicoli di Napoli con il suo carretto di pesce fresco.

L’odore del mare, le reti dei pescatori, la qualità del pescato diventano per Filippo fonte di intuizione e di ingegno, fino a raggiungere la grande scommessa: garantire standard qualitativi elevati ad una platea di consumatori sempre più ampia, in qualsiasi periodo dell’anno. Ed è così che nasce Delfino. Dalla lungimiranza e perseveranza di puntare sulle potenzialità del prodotto surgelato, in un momento storico in cui questo settore era ancora tutto da formare.

Nel 1978 prende forma un’azienda familiare, oggi leader e specializzata nel mercato del surgelato. La vita di Filippo Mondola è una storia fatta di amore per la sua famiglia, per i collaboratori della sua azienda e per i prodotti accuratamente selezionati. L’avventura di un uomo geniale e di un imprenditore all’avanguardia, dotato di un istinto infallibile che ha girato il mondo per soddisfare costantemente l’inesauribile e continua ricerca di prodotti di alta qualità. L’ intuizione del suo fondatore ha reso il Gruppo Delfino un’azienda di valore, giunta alla terza generazione. E noi oggi, lavoriamo con la sua stessa dedizione e prospettiva. Mettendo a disposizione conoscenze, un corretto impiego di tecnologie e la passione di sempre.

Quella che da oltre 40 anni guida lo sviluppo aziendale e ci spinge a assaggiare personalmente ogni prodotto, per garantire una sapiente scelta e standard elevati di qualità, coniugando con maestria passato, presente e futuro.

Ogni mese riceverai, non solo tante novità, curiosità e suggerimenti in anteprima, ma anche ricette esclusive per i nostri iscritti!

© Delfino Surgelati | tutti i diritti riservati | p.iva / cf 07689730633